Packaging

Image

PROGETTAZIONE

Creiamo il packaging più adeguato partendo dal mockup, il prototipo funzionale che mostra al cliente il progetto in divenire. In questa fase si valutano anche eventuali modifiche che ottimizzino la praticità del packaging pensato.




Image
Image

PACKAGING DI QUALITÁ

Realizziamo scatole e astucci per tutti i settori che necessitano di “vestire” il proprio prodotto e di differenziarsi sul mercato. Sul packaging interagiscono sensi ed emozioni: la vista e il tatto veicolano la scelta finale dell’acquirente. Il packaging consente anche di aggiungere informazioni al prodotto e diventa così una superficie a funzione informativa oltre che comunicativa e di marketing.

Image

LA FILIERA DEL PACKAGING

Progettiamo il mockup; valutiamo la scelta del supporto; pensiamo alla grafica; stampiamo; plastifichiamo, fustelliamo e aggiungiamo finiture e nobilitazioni se richieste; pieghiamo e incolliamo e consegnamo il prodotto finito. Tutto il ciclo produttivo avviene dentro l’azienda: in questo modo garantiamo il controllo qualità su tutte le fasi della lavorazione, e naturalmente anche tempi e prezzi più competitivi.

Potrebbe interessarti anche

Personalizzazioni

Farmacie, aziende cosmetiche e dell’health-care possono rivolgersi a noi per realizzare un packaging personalizzato.

Finiture e nobilitazioni

Finiture e nobilitazioni vengono realizzate internamente per garantire un controllo qualità costante.

Stampa digitale

La stampa digitale è il modo più veloce di stampare ed è coerente con esigenze di flessibilità, velocità e personalizzazione.

Lavori Packaging